Il Sentiero e il Punto della Strada: due webinar di formazione per i capi EG e RS

Un fine settimana di formazione dedicati ai i capi delle Branche E/G (sabato 23 maggio) ed R/S (domenica 24 maggio). I due incontri che si terranno online attraverso la piattaforma ZOOM. arrivano a due settimane di distanza dal primo webinar dedicato alle branche e organizzato dalla Branca LC. Entrambi gli eventi verranno curriculati nella tessera AGESCI.

EG – “Sentiero 2.0?”

Sabato 23 maggio alle ore 17.00, i capi della Branca EG si confronteranno su come portare avanti il Sentiero dei nostri ragazzi, nel tempo in cui stiamo vivendo. I punti di partenza saranno i principi che guidano la proposta scout e il confronto sulle esperienze vissute.

Le iscrizioni sono aperte su BuonaCaccia
https://buonacaccia.net/event.aspx?e=12238

RS – “Se la strada non c’è, inventala!”

Domenica 24 maggio alle ore 17.00 sarà la volta di un momento di approfondimento e confronto dedicato Branca RS. Sarò l’occasione per confrontarci su come portare avanti il Punto della Strada. I capi avranno  l’opportunità di riflettere su alcuni strumenti tipici della Branca. Anche in questo caso, non mancherà la possibilità di confrontarsi sulle esperienze personali e di arricchirsi di quelle altrui.

Questo il link per l’iscrizione su BuonaCaccia
https://buonacaccia.net/event.aspx?e=12249


No Replies to "Il Sentiero e il Punto della Strada: due webinar di formazione per i capi EG e RS"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.