“Costruire” è online: le nostre risorse sui social

Il tempo che stiamo vivendo ci porta a costruire nuove relazioni attraverso sistemi informatici e social. 

Nasce così: “Costruire: le nostre risorse sui social”

AGESCI Sardegna apre il suo sito alle idee, alle proposte, alle buone pratiche portate avanti dai nostri gruppi in queste giornate.

Sul link  http://www.sardegna.agesci.it/costruire/ troverete i materiali tecnici e i link utili alle pagine facebook e instagram dei settori regionali, all’editoria e alla comunicazione nazionale e al percorso #FaNuoveTutteLeCose.

“Costruire” è una risorsa aperta: i gruppi e le zone potranno inviare all’indirizzo comunicazione@sardegna.agesci.it, i contenuti e le iniziative create in queste settimane.

Come ha scritto il Consiglio Regionale, «pensiamo che in questo momento così particolare sia importante concentrare le nostre forze (e parliamo di regione, zone, CoCa tutti insieme) nello stare vicino ai nostri ragazzi, ad ogni singolo lupetto, coccinella, esploratore, guida, rover e scolta tenendo accesa la fiammella dello scoutismo nei loro cuori e stando vicino agli staff di branca agevolando la condivisione delle esperienze che stanno vivendo in questo tempo “strano”»

No Replies to ""Costruire" è online: le nostre risorse sui social"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.